INSEGNAMENTO DI g. i. gURDJIEFF E SUFISMO CONTEMPORANEO


1ª edizione 2011

Giorgio Ajraldi

 

COGNIZIONE, AZIONE E GUARIGIONE

 

Enneagramma e Medicina

nella Catena della Tradizione

 

L’opera è indirizzata a coloro che hanno interesse a un reale cambiamento che coinvolga tutto il loro l’essere. L’alimentare confusione e il soggiogare l’essere umano a un modo di esistenza oscurato è una forza attiva, messa in atto con precise intenzioni con tutto un insieme di ideologie, che vengono presentate come indispensabili per la vita dell’uomo, ma in realtà attraverso di essi è possibile che ci sia una situazione di oscuramento, ovvero di ignoranza, limitatezza e asservimento da cui si dovrebbe uscire, e diviene importante tenere accesa la Luce che ci viene consegnata in un atto di reale “iniziazione” .

pp. 480, € 44,00

ISBN 978-88-96093-21-4


1ª edizione 2014

John G. Bennett

 

WITNESS

 

Storia di una ricerca

 

È un resoconto onesto della vita spirituale di un uomo straordinario, che ha incontrato Gurdjieff, Ouspensky, Mohammad “Pak” Subuh, lo Shivapuri Baba e Idries Shah. 

“Questo libro trae le sue origini dalla convinzione che una parte essenziale del dovere dell’uomo sulla terra sia di rendere testimonianza alla verità così come gli è stata rivelata. 

Gli avvenimenti di cui l’autore è stato testimone nella sua esperienza personale l’hanno convinto che la parte più interessante e importante della realtà si trova oltre la portata dei nostri sensi e della nostra mente”. Egli consacrò la propria vita alla trasmissione delle conoscenze acquisite lungo il suo cammino alla ricerca della Verità.

pp.448, € 40,00

ISBN 978–88–96093–43–6