Giorgio Ajraldi , medico chirurgo, nella sua ricerca professionale e personale nell’ ambito dei processi di guarigione, si è formato in diversi campi del sapere medico.

Dopo essersi laureato in medicina con tesi in medicina psicosomatica ha conseguito la specializzazione in chirurgia generale, perfezionamento in chirurgia epatobiliare e ha completato la sua formazione chirurgica presso il Policlinico Universitario di Heidelberg.

Ha lavorato attivamente in questo ambito occupandosi di chirurgia generale, laparoscopica e robotica, diagnostica ecografica ed endoscopia digestiva, con interesse in particolare rivolto alle malattie del apparato digerente. Contestualmente ha conseguito una formazione in Medicina Psicosomatica, terapia Gestaltica, Programma zione Neurolinguistica, Ipnosi Ericksoniana e Terapie Integrate. É stato per diversi anni allievo del dr. ClaudioNaranjo nello studio delle strutture di personalità in relazione all’Enneagramma, tecniche meditative e lavoro sugli stati di coscienza. Attraverso di lui è entrato in contatto con il pensiero di Idries Shah e successivamento con quello di Omar Ali Shah, il cui insegnamento ha rappres entato un punto fondamentale nell a sua formazione personal e. Nel campo delle Medicine Tradizionali si è occupato di Medicina Tradizionale Cinese, Agopuntura, Medicina Tibetana, Naturopatia e Fitoterapia. Attualmente la sua attenzione è particolarmente rivolta allo sviluppo di un modo comprensivo di intendere la realtà della sofferenza con l’intenzione di esplorare quanto questa comprensione possa cambiare i concetti di malattia e guarigione.