autori


Padmasambhava, il "Nato dal Loto", leggendario guru buddhista - originario di Uddiyâna, un antico regno indiano situato nella regione dell'attuale Swat (Pakistan del Nord) - che si ritiene abbia introdotto per primo gli insegnamenti esoterici dei tantra in Tibet, contribuendo anche alla fondazione del tempio di Samye risalente al 755.


Pierfrancesco Maria Rovere, laureato in medicina e chirurgia, dentista. Si occupa di medicina naturale e delle possibilità di autoguarigione, ha ricevuto degli Award per la ricerca medica in agopuntura e riflessoterapie a Los Angeles in America nel 1996 e a Khajuraho in India nel 1997. 

Vicepresidente per l’Italia al Worldwide Recognition per la medicina orientale a Singapore nel 2000. Fondatore del CISMET Centro Internazionale Studi Medicina Tibetana, è istruttore di Touch for Health di John Thie, di Stress Release del Topping International Institute, è il fondatore della Auricolo Kinesiologia, della Teopneutica, di Urokinhealth e di altre tecniche utili per la salute sulle quali conduce seminari.


Piero Foassa, insegnante del Centro Yoga Prema di Torino, da lui fondato nel 1984 coltiva da oltre quarant’anni la pratica dello yoga guidando corsi finalizzati a una ricerca integrale dei vari aspetti di questa grande disciplina. Nel 2001 ha scritto “Il mio yoga” pubblicato da Promolibri.


Il Dott. Pietro Silvio Mauro è laureato in fisica teorica. Ha conseguito il diploma professionale di Counsellor analista clinico – indirizzo ipnologico costruttivista – presso l’Association Europeenne pour la Recherche scientifique et la Formation (A.E.R.F.) di T


Prafulla Stefania Contu, nasce a Torino nel 1968. Assetata da sempre di verità e giustizia, intraprende gli studi giuridici ed esercita per sette anni la professione di avvocato. Si rende però conto che nel mondo esterno non può trovare ciò a cui aspira, decide quindi di invertire la ricerca e da fuori inizia a guardare dentro. Dentro di sé scopre quella variopinta soggettività fatta di verità e falsità, giustizia e ingiustizia, bene e male che per ognuno costituisce l’unico possibile trampolino evolutivo. Affronta intensi lavori di ricerca interiore quali: Primal, Tantra, gruppi sulla morte, Satori. Consegue il diploma di Voicing® Practitioner presso il Voicing® Institute (CH), il diploma in Costellazioni Familiari e Sistemiche secondo la Hellinger Sciencia® presso l’Universitée Jean Monnet di Bruxelles.